Festival Como Città della Musica
Oggi al Sociale la presentazione

Alle 18 Barbara Minghetti svelerà la rassegna in programma nel mese di luglio. L’incontro è aperto al pubblico

Mancano ancora più di tre mesi all’inizio ufficiale del Festival Como Città della Musica, che si svolgerà a Como dal 1 al 19 luglio. Oggi però cadranno tutti i “segreti” intorno alla programmazione che verrà rivelata alla stampa ma anche, in modo allargato, al pubblico, durante un incontro aperto a tutti.

L’appuntamento è in teatro, con ingresso libero, oggi pomeriggio alle 18.30. Barbara Minghetti, presidente di Teatro Sociale – Aslico accoglierà gli intervenuti per presentare, insieme ai suoi collaboratori, le chicche, gli spettacoli, le attrazioni e gli appuntamenti collaterali del Festival, giunto alla sua ottava edizione e ormai considerato evento irrinunciabile nell’estate non solo comasca.

L’edizione 2015 del Festival, potentemente collegata con gli eventi di Expo, che, a quell’epoca, sarà in pieno svolgimento, si intitola “Il canto della Terra” e si svolgerà in particolare negli spazi recentemente riconquistati (grazie ai Palchettisti) dell’Arena, restaurata e divenuta sede ideale per gli spettacoli sotto le stelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA