Giovedì il concerto di Giorgia
all’ex galoppatoio di Villa Erba

A Cernobbio, alle 21, l’atteso spettacolo dell’artista romana. Il tour “Senza paura” porta il nome dell’ultimo grande suo album

L’area Ex-Galoppatoio di Villa Erba a Cernobbio torna ad essere teatro di un evento dal vivo di grande risonanza con il concerto di Giorgia in programma giovedì, inizio alle 21, biglietti ancora disponibili da 34,50 euro a 63,25 euro fino alle ore 12 di giovedì 17 luglio online e in tutti i punti vendita autorizzati ticketone.

L’artista romana sta portando in giro il tour di “Senza Paura” l’ultimo fortunatissimo album, anticipato dalla emozionale e preziosa ballata “Quando una stella muore”.

Il lavoro è stato a lungo in cima alle classifiche ufficiali di vendita, è già stato dichiarato Disco di Platino ed include un duetto con Alicia Keys.

C’è molta attesa per questo show che si terrà a pochi passi dalla villa davanti alla quale l’artista si esibì con successo già qualche anno fa. “Nel live proporrò brani di venti anni fa-ha rivelato l’artista- insieme ai più recenti, senza tralasciare gli immancabili per il pubblico, alternando momenti melodici a momenti danzerecci. Ma non si può parlare di un concerto, bisogna esserci per emozionarsi!”.

Il concerto ha anche finalità benefiche ed è promosso dalla cooperativa Progetto Sociale di Cantù.

Leggi l’intervista completa sul giornale La Provincia di mercoledì 16 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA