Il lago di Guin
si prepara per il “bis”

Nuova replica, dopodomani, 28 febbraio, per lo spettacolo di Giuseppe Guin e Marco Fusi, “Il Lago Maestro”.

Nuova replica, dopodomani, 28 febbraio, per lo spettacolo di Giuseppe Guin e Marco Fusi, “Il Lago Maestro”.

Venerdì, alle 21, nella sala teatrale del Collegio Gallio, in via Gallio 1, a Como, il pubblico che avesse perso il fortunato debutto al teatro Sociale di Como, potrà assistere alla prova, tra parola e musica, in cui si dà forma compiuta di spettacolo alle considerazioni poetico - lacustri di Guin, giornalista, scrittore e ora anche autore teatrale comasco.

Come è noto, infatti, il testo nasce dall’incontro dell’autore con il paesaggio, le suggestioni, ma soprattutto il piccolo mondo che cresce sulle rive del Lario, con uomini e donne semplici ma saggi e capaci di trasmettere il senso della vita.

Fusi ha scritto belle musiche con sonorità kletzmer, che esegue sulla scena, dal vivo, con il suo ensemble. In una precisa sezione dello spettacolo, alla musica e alla parola, recitata a leggio dallo stesso Guin, si aggiungerà anche la suggestione della danza.

Lo spettacolo ha avuto un debutto al Sociale e un folto pubblico ha assistito a quella prima. Ora, ecco questa nuova replica.

La prevendita è attiva al Collegio Gallio giovedì e venerdì dalle 15 alle 18. I posti sono numerati e il biglietto unico costa 15 euro. Info e prenotazioni: 333.9363281 - email in[email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA