Virginia Raffaele:
a Como
un doppio spettacolo

L’annuncio di MyNina Spettacoli: il 7 e 8 aprile 2022 al Sociale con “Samusà”

Dopo gli annullamenti dovuti al Covid, torna finalmente a Como Virginia Raffaele , la popolarissima show girl dalle imitazioni esilaranti. MyNina Spettacoli annuncia per lei un doppio appuntamento al Sociale di Como il 7 e 8 aprile del prossimo anno.

Virginia Raffaele si presenterà al pubblico comasco con “Samusà”, spettacolo scritto da lei stessa con Giovanni Todescan, Francesco Freyrie, Daniele Prato con Federico Tiezzi e diretto da Federico Tiezzi.

Dopo il grande successo dello spettacolo “Performance” del 2015 e anni particolarmente intensi che l’hanno vista protagonista in tv di uno show e una serie televisiva tutti suoi, oltre alla conduzione del Festival di Sanremo e il doppiaggio di Morticia nel cartone animato “La Famiglia Addams”, Virginia Raffaele torna al suo primo amore, il teatro, e lo fa con il racconto di “Samusa” chè si nutre dei ricordi di Virginia e di quel mondo fantastico in cui è ambientata la sua infanzia reale: il luna park.

Biglietti disponibili sul sito del teatro e presso la biglietteria del Teatro Sociale di Como, Orari di apertura: martedì e giovedì ore 10.00-14.00; mercoledì e venerdì ore 16.00-19.00; sabato ore 10.00-15.00. Infoline/prenotazioni telefoniche: dal martedì al venerdì ore 14.30-16.00. Telefono: +39. 031.27017

© RIPRODUZIONE RISERVATA