Questa sera al Made di Como
il “Gran galà del calcio comasco”

Ospiti squadre, giocatori, dirigenti (e miss), con l’assegnazione degli “oscar” 2016

Calcio dilettanti, i veri “vip” stasera saranno i giocatori e gli allenatori di tutto ciò che non è calcio milionario. Sarà ancora, per il terzo anno consecutivo, il Made Club di Como la passerella del “Gran galà del calcio comasco”, evento organizzato da Lariosport.

Dalle 21 le società calcistiche della provincia saranno chiamate a raccolta, per una serata all’insegna del divertimento, presentata da Edoardo Ceriani, capo dei servizi sportivi del quotidiano “La Provincia”. E non mancheranno le celebrazioni. Sarà premiata – al di là della categoria - la squadra del 2016, ossia quella che nell’anno solare ha conquistato più punti, e ci sarà un premio speciale anche al bomber più prolifico del 2016.

La serata avrà come protagoniste – invitate al buffet - le squadre di punta della provincia, vale a dire Fenegrò (Eccellenza), Arcellasco e Mariano (Promozione), oltre a tutte le migliori piazzate al termine del girone d’andata nelle varie categorie: Guanzatese, Cantù, Fm Portichetto, Menaggio e Pontelambrese (Prima categoria), Lariointelvi, Albate Calcio, Montesolaro, Faloppiese Ronago, Lomazzo e Itala (Seconda categoria), Virtus Cermenate, Oratorio Merone, Valsoldese e Aurora Montano. E al galà non mancheranno rappresentanti del calcio femminile con le giocatrici della Como 2000, gli arbitri della sezione “A. Riella” di Como e gli atleti del Footgolf Brianza, oltre ai vecchi “Palloni d’Oro Lariani”, ossia i migliori calciatori del mondo dilettantistico comasco premiati nelle scorse stagioni.

Chiaro però che la serata sarà aperta a tutti, amici e simpatizzanti delle varie società. E, dopo le premiazioni, ci sarà la serata del Made che stasera proporrà “Les folies du plaisir” con la musica house proposta dai deejay Gabriele Palazzolo, Robbie Dox e, special guest, Ricky Montanari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA