Erba, Airoldi candidato sindaco
Guarda il video dell’annuncio

Forza Italia, Lega e Buonsenso hanno ufficialmente presentato Veronica Airoldi nel corso di un affollato incontro

«Voglio rendere Erba un punto di riferimento per il territorio sotto tutti i punti di vista, dal lavoro alla cultura passando per i giovani e il turismo. Ripartiamo con un progetto a lungo termine che coinvolga le frazioni erbesi, nuclei storici da riqualificare e valorizzare». Con queste parole Veronica Airoldi ha pubblicamente ufficializzato ieri mattina la sua candidatura alla carica di sindaco, nel corso di un evento pubblico organizzato al birrificio Doppio Malto.

http://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/veronica-airoldi-si-presenta_1031108_44/?attach_m&object_id_from=1231208&content_type_from_id=11

L’Airoldi sarà sostenuta da Forza Italia, Lega Nord, Il Buonsenso e dalla civica Veronica Airoldi Sindaco per Erba. Alla presentazione erano presenti Alessandro Fermi e Andrea Maspero, rispettivamente coordinatore provinciale e commissario a Erba di Forza Italia, Alessio Nava leader del Buonsenso, ed Erica Rivolta e Fabrizio Turba, rispettivamente consigliere comunale e segretario provinciale della Lega.

© RIPRODUZIONE RISERVATA