Tremezzina, Villa Carlotta verso il record  Da Londra i visitatori numero 200mila
Richard e Gina Storrs, londinesi, sono i visitatori numero 200 mila di Villa Carlotta in questa stagione (Foto by Marco Palumbo)

Tremezzina, Villa Carlotta verso il record

Da Londra i visitatori numero 200mila

La splendida residenza di Tremezzo si avvia a tagliare il traguardo delle 220mila presenze entro il ponte dell’Immacolata

Nel 2016 sono stati 207mila, nel 2017 sono aumentati fino a toccare quota 215mila, e nel 2018 dovrebbe chiudere con un altro record, e questa volta l’asticella si dovrebbe alzare fino a quota 220mila. Sono i visitatori di Villa Carlotta, la splendida dimora di Tremezzo che macina un record dietro l’altro. I visitatori numero 200mila sono stati Richard e Gina Storrs di Londra che hanno visitato giardini e stanze restando meravigliati. Così come non hanno nascosto il loro stupore quando è stato consegnato un attestato del primato stabilito. Ma, come detto, la stagione di Villa Carlotta è ancora lunga. Fino al ponte dell’Immacolata. E per quella data si potrebbero registrare altri 20mila visitatori attirati dall’incanto di un luogo che richiama sempre più turisti stranieri. Proprio come Richard e Gina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA