Sponsorizzato

CUPRA arriva a Como.
Party per l’inaugurazione di Comotors Cupra Garage, uno dei primi in Italia

Arriva in città il brand automobilistico dall’anima sportiva e non convenzionale: un’eccellenza ingegneristica che ha saputo rivoluzionare il mondo delle quattro ruote riproponendo le classiche atmosfere spagnole della più creativa città di Barcellona

È qui la festa? Welcome CUPRA Garage, il primo ad aprire in città. Inaugurato qualche giorno fa in Via Vandelli, l’evento ha accolto più di 300 persone tra persone tra addetti ai lavori, personaggi del mondo dell’economia, della cultura, della moda, artisti e giornalisti.Gli ospiti non hanno perso tempo per mettersi alla guida della vettura da Formula E del team CUPRA ABT e provare quell’adrenalina che solo la velocità sa dare. Oltre a ciò hanno assistito alla realizzazione delle creazioni artigianali del brand Trakatan, distribuite poi tra i presenti.
Il vero interprete della serata però è stato senza dubbio il palcoscenico dove divertimento e un DJ set speciale hanno accompagnato le persone, curiose di conoscere i contenuti della nuova Concessionaria dedicata al marchio indipendente nato all’interno del Gruppo Volkswagen e con una chiave di vocazione racing.
Cupra Garage è infatti sinonimo di esclusività e di estetica moderna, di stile contemporaneo e di sportività e, per chi è appassionato di automotive, non poteva che aspettarsi una serata così avvincente.

La location di Via Vandelli è stata progettata per diventare un unicum del brand: un grande spazio per presentare le automobili dallo stile sportivo e moderno, di ricercatezza e di design non convenzionale. Il marchio Cupra nel corso degli anni ha saputo crearsi una propria identità e non è più visto solo come un concetto limitato e legato al mondo delle quattro ruote, ma si è trasformato e ha saputo creare intorno a sé una filosofia con un’interpretazione contemporanea della sportività e della sostenibilità, caratterizzata da modelli che fondono design, stile, innovazioni tecnologiche ed alte prestazioni. I principali valori del brand sono: design, sportività, spirito anticonvenzionale.

COMOTORS ha scelto proprio per queste peculiarità di rappresentare il brand a Como ed è stata selezionata tra diverse aziende della filiera. La scelta è ricaduta proprio sul progetto di Andrea Cappellini, CUPRA Manager di Comotors per le sue competenze e per la lunga esperienza maturata sul territorio: “L’esperienza ci ha permesso di vincere la sfida e oggi siamo tra i primi CUPRA Garage in Italia, ovvero un nuovo concetto di concessionaria, un ambiente in grado di comunicare i valori e l’essenza del brand CUPRA. Il marchio a partire da oggi va ad arricchire la nostra offerta di automobili ad alte performance dedicate ad una clientela che fa della sportività e della qualità i driver per la scelta della propria vettura da utilizzare nella vita di tutti i giorni. La nostra realtà aziendale investe, cresce ed è pronta ad affrontare le nuove sfide del mercato di cui copre tutti i segmenti, le esigenze e i gusti”.
L’invito è quindi quello di invitare i nostri followers a venirci a trovare e iniziare o continuare con loro la grande avventura.

www.comotors.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA