Apertura tutto l’anno per Hilton Lake Como. «Buone prenotazioni»

Hotellerie Il general manager Matthias Welzel conferma la strategia già avviata nel pre pandemia: «Segnale di continuità, la novità di Making Moments»

Forte dei brillanti risultati finora ottenuti, Hilton Lake Como incrementa l’attenzione sull’autunno/inverno per consolidare la sua leadership nei diversi settori dell’accoglienza.

«La voglia di vacanze e di stare all’aria aperta non è mai stata così forte come in questa stagione. Già a partire dalla primavera, ci sono stati afflussi importanti che stanno continuando durante i mesi estivi, segnando un anno di presenze record, con il grande ritorno dei viaggiatori oltreoceano e di lungo raggio. E il trend sembra destinato a continuare anche nell’ultimo trimestre in base alle prenotazioni ricevute sia dal segmento Mice (meetings, incentive, congress, events), sia da viaggiatori individuali» dichiara il General Manager Matthias Welzel.

Per migliorare anche la competitività dell’offerta turistica del territorio, Hilton ha deciso di mantenere la struttura aperta tutto l’anno.

«Vogliamo dare un forte segnale di continuità e di positività alla destinazione - continua il General Manager che svela il nuovo progetto promo - Insieme ad Hilton Italia, abbiamo lanciato il programma Making Moments per il mondo Mice, con lo scopo di rispondere alle rinnovate esigenze di originalità degli organizzatori. In ogni tipologia di evento la convivialità e la condivisione sono fattori estremamente importanti. La filosofia Making Moments è studiata per trasformare una cena, un aperitivo o un pranzo in un’esperienza indimenticabile. La proposta gastronomica e l’attenzione all’atmosfera e ai dettagli sono tra gli elementi che ne determinano il successo».

Relax e divertimento ragionato, benessere e richiami storici, la struttura punta a stupire i propri ospiti internazionali e locali proponendo sempre nuove attività che vanno ad aggiungersi a quelle già sperimentate con successo.

I servizi

Vedi lo Street Food Bar, pop-up concept riproposto anche nel 2022 in collaborazione con la storica pizzeria napoletana L’Antica Pizzeria Da Michele. Tutte le sere l’Ape Piaggio con forno a legna sforna pizze tradizionali e gourmet adatte a soddisfare i gusti di grandi e piccini. L’iconica Terrazza 241 presenta invece la nuova drink list a cura del rooftop manager Giuseppe Trovato. 6 cocktail unici che omaggiano la natura ed i suoi ecosistemi; Coral Bay si ispira all’equilibrio dell’incantevole barriera corallina, Oasis è un cocktail che richiama l’esperienza del viaggio nel deserto, mentre all’interno di Aqua Vitae si può gustare la declinazione di uve in tutte le sue forme, partendo dal prodotto fresco e seguendolo nelle sue migliori espressioni. Un percorso sensoriale che apre e chiude il cerchio della vita.

Per ogni serata della settimana è inoltre previsto un diverso tema musicale: dal sax alle percussioni fino al violino, per poi lasciarsi trasportare dai suoni del DJ set.

Per chi ad agosto rimane in città, eforea spa & health club propone infine una pausa benessere. È aperta tutti i giorni, dalle 9 alle 19, anche ai clienti esterni su prenotazione e offre trattamenti corpo e viso, massaggi rigeneranti, piscina interna riscaldata con postazioni idromassaggio, sauna, docce emozionali e area relax.

© RIPRODUZIONE RISERVATA