In scooter contro un cinghiale: ragazza ferita

Il caso L’incidente sabato sera poco dopo le 21.30 a Castelmarte. Altro sinistro a Canzo per un motociclista

Castelmarte

Due incidenti con coinvolti motociclisti nella serata di sabato. Poco dopo le 21,30 sulla Arosio-Canzo, in territorio di Castelmarte: una ragazza di 17 anni che transitava in direzione Erba si è scontrata con un cinghiale. La giovane è solo caduta a terra. A Canzo un’ora prima un uomo di 22 anni del milanese, in sella a una moto sportiva, è caduto a terra.

La diciassettenne transitava in scooter da Canzo verso Erba, attorno alle 21,30, quando si sarebbe vista attraversare la strada da un cinghiale. Ha cercato di evitarlo ma è comunque caduta a terra e ha portato all’uscita dei soccorsi, sul posto l’ambulanza del LarioSoccorso di Erba, in codice giallo. Il trasporto della giovane all’ospedale cittadino: le conseguenze sono risultate comunque abbastanza limitate.

Attorno alle 20,30, pochi minuti prima, incidente anche a Canzo in via Gavazzi dove un motociclista del milanese di 22 anni alla guida di una moto sportiva: una Kawasaki Ninja 500, ha perso il controllo del mezzo cadendo a terra. Anche in questo caso i soccorsi si sono mossi in codice giallo ma la situazione è apparsa da subito non grave, sul posto i vigili del fuoco di Canzo. L’uomo è stato trasportato dalla Croce Rossa di Asso all’Ospedale di Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA