Colpo baby per il Como: Boccia. Fadera giocherà a Sassuolo

Arriva un attaccante molto promettente delle giovanili del Cagliari

Oltre al mercato della prima squadra, di pari passo, e di pari qualità, sta viaggiando anche quello dei più giovani. Il Como sta facendo incetta anche dei migliori talenti in circolazione a livello di Primavera, e anche un po’ più giù. E si porta a casa uno degli attaccanti italiani più talentuosi a livello giovanile, Thomas Boccia del Cagliari. Giovanissimo, classe 2009 quindi solo sedicenne, ma già molto promettente, fantasista e bomber di indubbio talento, 17 gol l’ultimo anno in 26 partite con l’Under 17 dopo una serie di stagioni in cui si è sempre messo in luce sia per i gol che per le sue qualità tecniche.

Un altro innesto importante per il presente, in ambito giovanile, e per il futuro del Como, che sui giovani a tutti i livelli continua a puntare moltissimo.

Come del resto ha detto Suwarso nell’intervista dell’altro giorno quando ha affermato che il mercato della Primavera porterà qui elementi della Nazionale giovanile e che in futuro si punterà a rinforzare la prima squadra con elementi della Primavera.

Dal fronte mercato c’è in vista un’altra partenza, il Sassuolo sta stringendo per Alieu Fadera, la trattativa sarebbe in chiusura per una cessione in prestito con diritto di riscatto. Per quanto riguarda invece Cutrone, sembra esserci un po’ meno certezza di una sua partenza, decisivo potrebbe essere anche l’arrivo o meno di Morata, sul cui destino ci sono ancora incognite. Per il momento nulla si è sbloccato da parte del Galatasaray.

© RIPRODUZIONE RISERVATA