Basket Club Tremezzina, una gran bella festa

Presenti per la Pallacanestro Cantù, Allievi, Cagnardi, Baldi Rossi e Hickey. Stasera si bissa, con tutta la squadra, alla cena di Tic

La solita bella serata, con tanti rinnovi e tanti ospiti targati Pallacanestro Cantù. E non solo.

Il Basket Club Tremezzina, l’unico club di tifosi legati all’Acqua S.Bernardo, ha celebrato la consueta cena del tesseramento.

Tra i tanti invitati, per la Pallacanestro Cantù c’erano il presidente Roberto Allievi, coach Devis Cagnardi con gli assistenti Mattia Costacurta e Tommaso Sacchetti e il preparatore Luciano D’Ancicco, il capitano Filippo Baldi Rossi e Anthony Hickey, il team manager Diego Fumagalli e l’addetto stampa Andrea Brenna.

Infine, i rappresentanti del Pgc, Antonio Munafò e Sergio Borghi.

Allievi ha sottolineato l’importanza di una cena in un posto integrato nel sociale - si è svolta infatti alla cooperativa Azalea di Tremezzo -, mentre Munafò, alla sua prima uscita come presidente di Cantù Arena, ha mostrato le chiavi simboliche del nuovo palazzetto di Cantù.

E stasera si bissa, con tutta la squadra, alla cena di Tic-Tutti Insieme Cantù.

Oltre cento soci già prenotati per la serata che sarà anche una sorta di “inaugurazione” del PalaPrealpi di Seveso, l’impianto che, dallo scorso ottobre, ospita gli allenamenti della prima squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA