Como in sosta. Ora va a Marbella

Notiziario Il Como effettuerà un miniritiro, con partenza mercoledì, in Spagna come lo scorso gennaio

Ultima sosta del campionato, un momento molto importante per ricaricarsi e raccogliere tutte le energie. Mancano otto gare alla fine della stagione, a questo punto tutte importantissime, e non ci si fermerà più. In queste due settimane che separano dal ritorno in campo del primo aprile il Como effettuerà un miniritiro, con partenza mercoledì, in Spagna, a Marbella.

Nella stessa località e nelle stesse strutture in cui si è lavorato durante la sosta invernale. Durante questo periodo in Spagna il Como dovrebbe disputare un paio di partite amichevoli.

Tra gli obiettivi di questi prossimi giorni c’è quello di riportare in gruppo anche Daniele Baselli, pedina che potrebbe risultare utilissima in queste ultime gare. L’unico che certamente resterà indisponibile fino alla fine è Ben Kone.

Contro il Sudtirol si giocherà il giorno di Pasquetta, alle 16, in un turno in cui tutta la serie B sarà in campo. E l’inizio di aprile sarà subito intenso visto che poi, cinque giorni dopo, si tornerà a giocare nella difficile trasferta di Catanzaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA