I biglietti per Cantù, tra il botteghino e l’online

La società invita i tifosi a sfruttare il parcheggio raggiungibile da via Agnesi. Gli ospiti alle piscine

Biglietti per Cantù-Trapani in vendita oggi in sede a Cantù, dalle 10 alle 12. La vendita on line è sempre attiva invece su Vivaticket. Sarà possibile acquistare anche domani alle biglietterie, prima della partita, a partire dalle 17. Domenica contro Reggio Emilia si erano verificate code ai botteghini, a causa della consegna delle tessere di abbonamento e delle lungaggini per l’emissione dei biglietti nominali. Questi i prezzi: secondo anello e curva 19 euro (ridotto 16 euro), gradinata primo anello 28 euro (20 euro), tribuna primo anello 38 euro (30 euro), parterre 65 euro. Le riduzioni si applicano a tifosi under 14 e agli over 70.

Intanto, la società invita i tifosi che arriveranno a Desio a sfruttare il parcheggio raggiungibile da via Gaetana Agnesi. In seguito alle disposizioni delle autorità competenti, il parcheggio adiacente alle piscine sarà riservato alla tifoseria ospite.

Oggi si apre la terza giornata con l’anticipo Venezia-Trieste alle 20. Domani, oltre a Cantù-Trapani alle 18.30, si disputano Sassari-Milano alle 12, Trento-Tortona alle 16, Reggio Emilia-Varese alle 18, Treviso-Napoli alle 19 e Udine-Brescia alle 20, lunedì chiusura con Virtus Bologna-Cremona alle 20.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA