Hockey Como, tutti a Casate: derby con Chiavenna

La squadra di Ilic oggi è chiamata a confermare in casa il buon momento

Dopo le sfide e le belle vittorie ottenute nelle ultime giornate, il cammino dell’Hockey Como nel Master Round di IHL 1 non si ferma per le festività e, anzi, entra decisamente nel vivo. Questa sera alle 18, a Casate, ci sarà aria di big match.

I ragazzi di coach Ilic tornano in pista per una partita che profuma di alta classifica: arriva il Chiavenna, una delle squadre più in forma del campionato, capolista di questa seconda fase, la più solida delle formazioni del Master Round.

Sarà una partita intensa, da vivere tra due squadre in grande spolvero. I valtellinesi hanno dimostrato solidità, ritmo e grande concretezza sotto porta, rendendosi protagonisti di un avvio di Master Round di alto livello. Dall’altra parte, Como vuole confermare la crescita mostrata nelle ultime uscite – bel colpo in rimonta a Pinerolo prima di Natale -, puntando su organizzazione difensiva, velocità e un gruppo sempre più compatto, pronto a dare tutto per difendere il ghiaccio di casa e continuare al meglio la corsa nelle zone alte della classifica.

L’ingresso a Casate costa 10 euro, biglietto gratuito per gli under 12. La cronaca in diretta della partita è disponibile sulla piattaforma hockey.fisg.tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA