Cronaca / Cantù - Mariano
Giovedì 27 Novembre 2025
Automobile in fiamme a Perticato. Tanto fumo (e paura), nessun ferito
Mariano - L’incendio ha inghiottito un mezzo in via Cadorna (zona via Sant’Alessandro). Poi l’arrivo del carro attrezzi. Illesa donna di 34 anni
Mariano
Una densa colonna di fumo nero. È quanto hanno notato, a metà pomeriggio di giovedì, diversi cittadini che transitavano a Perticato dove è stato necessario l’’intervento di tre autobotti dei Vigili del fuoco arrivate da Seregno, Cantù e Como per avere ragione sull’incendio che ha inghiottito una macchina in via Cadorna, una bretella della più nota via Sant’Alessandro, la strada che attraversa quasi tutta l’unica frazione di Mariano.
Sul posto sono presto arrivati anche gli agenti della Polizia locale che hanno interrotto il traffico verso Paina di Giussano per poi raccogliere le segnalazioni dei presenti che tratteggiavano la dinamica di un evento privo di dolo. Una volta spente le fiamme, l’auto è stata rimossa dal carroattrezzi. Per precauzione è intervenuta anche la Croce Bianca di Mariano, ma la donna al volante, di 34 anni, pur avendo preso un grande spavento fortunatamente non ha dovuto ricorrere a cure mediche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA