Vip sempre più innamorati del Lario

Tremezzina Jennifer Lopez e Ben Affleck resteranno a Laglio fino a domenica, nella villa di George Clooney. Il cantante John Legend, fotografato a Torno, sarà di nuovo sul lago a ottobre come ospite musicale a un matrimonio

La cena a lume di candela e con raffinato sottofondo di pianoforte al Grand Hotel Tremezzo - di cui abbiamo dato conto ieri in esclusiva - ha rappresentato il preludio per cinque giorni di amore e relax au bord du lac per la coppia più glamour dello spettacolo formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck.

Ospiti

Stando al gossip delle ultime ore, la coppia che ha rinnovato le promesse nuziali prima a Las Vegas poi attraverso una sontuosa cerimonia nello Stato della Georgia, rimarrà nella privacy più totale di Villa Oleandra - dimora di Laglio acquistata nel 2022 da George Clooney - sino a domenica. Non è escluso dunque che, sul far della sera, lontano da occhi indiscreti, i “Bennifer” possano approfittare del motoscafo a disposizione dell’amico George per un’altra romantica cena notturna, magari accompagnati dallo stesso Clooney e dalla bella moglie Amal.

La notizia pubblicata ieri da “La Provincia” ha rapidamente fatto il giro dei quotidiani e dei sit web italiani e stranieri, tanto che nel pomeriggio di ieri il sito del popolare quotidiano britannico “Daily Mail” parlava di “primo avvistamento sul lago di Como” della coppia, postando anche un paio di foto della coppia al Grand Hotel Tremezzo, cinque stelle lusso tra le cartoline del nostro lago nel mondo.

E subito Jennifer Lopez è stata accostata per la sua bellezza alla “Divina” Greta Garbo, che con il Grand Hotel Tremezzo ha avuto un rapporto speciale. Jlo ha anche sorriso compiaciuta di fronte alla richiesta (poi esaudita) di un selfie, secondo i rumor filtrati in queste ore. Ora naturalmente cresce la curiosità per capire - una volta lasciata la blindatissima Villa Oleandra - quale sarà la prossima destinazione sul lago o vista lago dei “Bennifer”.

Ma Jennifer Lopez e Ben Affleck sono in buona compagnia, perché (ne abbiamo parlato sempre ieri) sul lago con famiglia c’è anche un’icona della musica come John Legend, che nel settembre del 2013 aveva scelto Villa Pizzo a Cernobbio per pronunciare il fatidico “sì” con la modella Christine Teigen.

John Legend è stato immortalato a pranzo al “Belvedere” di Torno, uno dei ristoranti più glamour del Lario, in compagnia di una decina di commensali. Il cantante e produttore discografico americano è apparso a proprio agio con il nostro lago sullo sfondo.

La prima a raggiungere il Lario - e nella fattispecie Villa d’Este - era stata la moglie “Chrissy”.

Il ritorno

Secondo alcune conferme, avute in giornata da “La Provincia”, quella di John Legend è una vacanza interamente di piacere sul Lario, anche se il cantante è atteso nuovamente sul lago di Como nella prima settimana di ottobre come ospite musicale per quello che è già stato ribattezzato come il matrimonio dell’anno, che si terrà tra Villa d’Este, Villa Erba e Villa Pizzo. Top secret i nomi degli sposi, anche se pare che la coppia abbia alle spalle la più importante società al mondo specializzata nei pagamenti digitali. E John Legend potrebbe non essere l’unico ospite musicale d’eccezione della sfavillante tre giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA