Scooter contro furgone a Como: gravissimo un uomo di 86 anni

Via Anzani L’impatto questa mattina, alle 11.22: in codice rosso l’uomo in sella allo scooter che è finito contro un secondo furgoncino fermo nella via per il posizionamento della segnaletica stradale

Stava arrivando da via Anzani in sella allo scooter quando si è scontrato con un furgoncino Renault che arrivava dalla via tangente. L’incidente è avvenuto in Anzani, a Como, poco prima delle 11.30 di giovedì 14 marzo: la persona ferita di 86 anni - contrariamente a quanto inizialmente indicato, l’uomo non ha 70 anni - è andato a sbattere contro un altro furgone impegnato nel posizionamento della segnaletica stradale, fermo nella via e dunque non direttamente coinvolto nell’incidente.

Le sue condizioni sembrerebbero gravi: sul posto è intervenuta un’auto medica insieme a un mezzo della Croce Rossa, che ha portato l’uomo all’ospedale Sant’Anna, in codice rosso di massima urgenza. Secondo le informazioni ricevute, la persona che si trovava sullo scooter ha riportato un grave trauma cranico, ma è rimasto ferito anche al volto e all’addome.

© RIPRODUZIONE RISERVATA