Frontale tra due auto a Lora: soccorse due persone

Como Sul posto sono intervenute tre ambulanze, le condizioni dei feriti non sono però preoccupanti. Ripercussioni sul traffico per la messa in sicurezza dell’area

Lettura meno di un minuto.

Como

I vigili del fuoco insieme a tre ambulanze sono intervenuti questa mattina, 20 giugno, dopo le 11 in via Oltrecolle a Como, nella frazione di Lora, dove un incidente stradale ha visto coinvolte due auto.

Due anche le persone rimaste ferite nell’impatto e soccorse in codice giallo, di media gravità: le due vetture infatti si sono scontrate in un frontale. L’intervento dei soccorsi ha avuto ripercussioni sul traffico, dal momento che è stato necessario dapprima mettere in sicurezza i feriti e procedere al trasporto in ospedale e poi mettere in sicurezza l’intera area dell’incidente.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia locale, per chiarire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA