La media inglese è anche un podcast: ascolta qui la nostra serie sul Como 1907

Ascolta qui Michele Sada, Nicola Nenci ed Edoardo Ceriani conducono La Media Inglese, un programma incentrato sulla serie B e sulla squadra della nostra città. Chiacchiere tra amici tifosi, di fronte a un boccale di birra, pieno o vuoto

Ascolta "Como-Ascoli... in attesa della Ternana" su Spreaker.Ascolta qui la nostra serie sul Como 1907, in formato podcast

Lo sapevate che “La media inglese” è anche un podcast? Nella terza puntata condotta da Michele Sada ed Edoardo Ceriani, giornalisti de La Provincia, davanti a due boccali di birra si è parlato della partita con l’Ascoli e di tutto ciò che è andato storto o che sarebbe potuto andare meglio.

Non solo, la puntata ha avuto anche un momento inedito con un collegamento in diretta dallo stadio Sinigaglia di Nicola Nenci, terza voce della nostra trasmissione dedicata al Calcio Como, che ci ha portati per qualche minuto a spasso per il Sinigaglia, scoprendo come si mostra lo stadio comasco quando i tifosi non ci sono. E come sempre la puntata è intervallata dai premi diventati ormai fili rossi tradizionali della trasmissione: il premio “Bullo”, dedicato non tanto alla migliore performance in campo, quanto piuttosto al personaggio che si è maggiormente distinto in senso positivo, e poi il premio contrario, ovvero il “Ciuccariello-Essien”, decisamente meno ambito perché dedicato al personaggio o ai personaggi che nella partita oggetto della puntata hanno dimostrato un atteggiamento più negativo di altri.

Al centro di questa puntata la partita Como-Ascoli, ma anche qualche news di mercato e le anticipazioni sulla partita che si giocherà con la Ternana. Se ve la siete persa e volete ascoltarla comodamente in macchina o mentre siete impegnati a fare altro, non vi resta che premere play e godervela in formato podcast.

Il podast è disponibile anche sulle principali piattaforme di streaming come Spotify e Google Podcasts.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA