Sesta puntata de La Media Inglese e un altro quiz per i tifosi: guardala qui

Serie video Dopo la sconfitta del Como a Palermo, i bicchieri non sono per niente pieni di birra, ma tra premi, rubriche e previsioni... lo sguardo è già al futuro

23:02

Un round di bicchieri mezzi vuoti, dopo la partita Palermo-Como, quello che apre la nuova puntata di “La Media Inglese”, il programma de La Provincia dedicato al Calcio Como. Nicola Nenci ed Edoardo Ceriani ripercorrono cosa ha funzionato nel corso della partita cosa invece non ha funzionato affatto.

Oltre a tirare le somme sull’ultimo match, i giornalisti presentano le rubriche della serie: il premio Bullo, assegnato ai «primi venti minuti del Como» e a Baselli; mentre il premio (negativo) Ciuccariello-Essien questa volta tocca ai tentennamenti sull’aggiunta dei mille posti allo stadio Sinigaglia e alla difesa del Como.

Per conoscere le ragioni dei premi e dirci la vostra, potete guardare la sesta puntata e scriverci nei commenti. E sempre nei commenti potrete rispondere al nuovo quiz lanciato da Nicola Nenci, dopo aver scoperto chi ha indovinato la risposta a quello della settimana scorsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA