Ritardi sulle linee ferroviarie fino a 30 minuti: la causa è un guasto a Seveso

Treni Lo scambio della stazione di Seveso, da cui passa il treno che collega Asso e Milano Cadorna, ha subito un guasto questa mattina, causando significativi ritardi. Coinvolta anche la linea di Camnago Lentate. Spostate le partenze e gli arrivi di alcune corse

Sono state sette questa mattina, 31 gennaio, le corse coinvolte da ritardi sulla linea Asso-Milano Cadorna. Infatti, un guasto avvenuto nella stazione di Seveso ha causato ritardi fino a 30 minuti. In ritardo quindi il treno partito alle 6.33 da Asso, quello delle 7.02 da Asso e delle 7.33 sempre da Asso. Invece il treno con partenza prevista da Milano Cadorna alle 7.09 e arrivo previsto a Erba alle 8.14 ha terminato la propria corsa a Seveso, mentre quello con partenza prevista alle 8.46 da Erba, diretto a Milano Cadorna, è partito alla medesima ora ma da Seveso.

In ritardo, per il medesimo problema, anche i treni della linea di Camnago Lentate, dove alcuni pendolari comaschi partiti da Como San Giovanni cambiano treno per poter arrivare direttamente a Milano Cadorna, In ritardo il treno delle 7.50 da Camnago e anche quello delle 7.23 con partenza da Milano Cadorna e arrivo previsto a Camnago Lentate alle 8.05.

© RIPRODUZIONE RISERVATA