Tragedia a Como: auto sfonda il parapetto di viale Geno e precipita nel lago. Morti un uomo e una donna

Como Allarme alle 22.50 nel parcheggio nei pressi della Como Nuoto, soccorritori e sommozzatori hanno lavorato tutta la notte per recuperare le due persone a bordo della vettura, purtroppo ormai senza vita

00:12

Soccorsi mobilitati alle 22.50 di ieri sera, sabato 6 gennaio, in fondo a Viale Geno, nel parcheggio nei pressi della Como Nuoto, per un’auto che è finita nel lago abbattendo il parapetto. Al momento ancora poco si conosce dell’accaduto e della dinamica che ha portato la vettura a precipitare in acqua. Nel corso della notte, dopo lunghe ricerche, sono stati ritrovati i corpi delle due persone che si trovavano a bordo dell’auto: si tratta di un uomo di 38 anni, Morgan Algeri, originario di Brembate Sopra, in provincia di Bergamo, e di una donna di 45, Tiziana Tozzo, di Cantù .

Auto finisce nel lago in fondo a Viale Geno: i soccorritori cercano due persone. Video

Sul posto sono arrivati in forze i vigili del fuoco con il gommone e con molti mezzi, insieme ai sommozzatori per la ricerca delle due persone che si trovavano a bordo del veicolo finito nelle acque del lago.

Il forte vento ha reso ulteriormente difficili le operazioni di intervento. In viale Geno è arrivata anche la polizia. L’area è stata delimitata. Allertato il 118 che ha inviato sul posto due ambulanze dalla Croce Rossa di Como e da quella di Lipomo, oltre all’automedica, ma non è stato possibile fare nulla per le due vittime che, dopo lunghe ricerche, sono stare ritrovate senza vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA