Media Inglese, sei di fila con Como-Cagliari e ancora tante cose da dire

La puntata Nicola Nenci ed Edoardo Ceriani distribuiscono premi a piene mani (ben due più del solito), dedicano una poesia a Fabregas e si preparano a una fine di campionato all’insegna del successo

22:16

Como

In questa puntata di Media Inglese illuminata dal sole, sul lago di Como, Edoardo Ceriani e Nicola Nenci si dedicano a rubriche con risvolti inaspettati (un “separati alla nascita” diverso dal solito potrebbe farvi storcere il naso o appassionarvi) e a considerazioni sulla serie di successi da record che il Como sta inanellando. Nenci non vi risparmia poi un’altra poesia, dedicata a Fabregas, su cui i due giornalisti-tifosi spendono anche qualche parola alla luce del valzer “se ne va / non se ne va”, cui una chiacchierata con il presidente della società Mirwan Suwarso sembrerebbe aver dato una risoluzione ottimista.

E poi ancora premi Bullo (uno in più del solito) e Ciuccariello-Essien (uno in più del solito), rispettivamente a chi ha soddisfatto di più e a chi ha deluso di più tifosi e spettatori, dentro o fuori dal campo. Alla fine della stagione mancano due puntate e presto per Media Inglese sarà tempo di considerazioni sul futuro, come hanno ricordato Nenci e Ceriani nel corso della puntata: tornare da voi a settembre o no?

Fateci sapere! Intanto ci godiamo i due appuntamenti di Verona-Como e Como-Inter, con un’ultima puntata... speciale. A presto e come sempre scriveteci nei commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA