Giro della Brianza I primi verdetti
Si è corsa ieri a Lurago d’Erba la tappa inaugurale della manifestazione ciclistica amatoriale dell’Acsi di Como
Si è corsa ieri a Lurago d’Erba la tappa inaugurale della manifestazione ciclistica amatoriale dell’Acsi di Como
Il portiere, reduce dalla trasferta con la Nazionale di Di Biagio, ieri si è allenato al Sinigaglia con la squadra
L’allenatore biancoblù resta comunque con i piedi per terra: «L’obiettivo salvezza rimane invariato».
La comasca si conferma regina nei 50 junior ai campionati italiani
L’attività non si ferma neanche per la festa dell’estate. Occhio ai comaschi impegnati sul Lago Maggiore
Presentazione ufficiale dell’attaccante (che non usa giri di parole) e del terzino Madonna
La minoranza mette sotto accusa la manuntenzione. Per il sindaco Capuano è soltanto un problema legato ai mesi estivi
Il coach di Como, ex Comense ed ex Cantù, ha rinnovato per il secondo anno con la società ticinese
Il cantiere Airon Marine fondato da Paolo Molinari e Walter Posca. Una storia di successo: dal laboratorio sul lago allo stabilimento di Casnate
L’ordinanzaEmessa dall’allora sindaco Mariani dopo i video su Youtube: salti da brivido al Moregallo e al Melgone Il caso torna alla ribalta dopo l’incidente mortale. A caccia di emozioni forti, giù dai pontili sulla scia dei battelli
Dal 28 al 30 agosto finalmente s’interromperà un silenzio motoristico che durava da 11 anni
A Lione, il professore di Albavilla è salito sul podio nel triplo con la misura di 11,95
Il comasco correrà in Germania al fianco di Crugnola: «Andiamo a caccia di punti»
Test di valutazione a Montichiari per il ciclista del Canturino, che l’anno prossimo correrà nella Unieuro con Ballerini
Un altro volto nuovo nel Como di Sabatini
Nuova convocazione per l’atleta comasco: anche il nuovo ct Blengini lo inserisce nella sua lista
Non solo successi singoli per i nostri impegnati in Olanda
È arrivato l’annuncio della società per l’esterno che completa l’organico del nuovo tecnico Fabio Corbani
Con la famiglia e soltanto gli amici più cari ieri sera la cena per il compleanno numero 42. «Amo questo posto, per me questo lago è una favola»
Eleonora Gatti nella Nazionale Under 20 arrivata seconda. «Esperienza incredibile, mi ha fatto crescere a livello umano e sportivo». IL VIDEO DELLA FINALE