Sampietro, la crisi e il rilancio. «Ora Como deve fare sistema»
Tessile Il Gruppo ha concluso con esito positivo la fase di ”composizione negoziata”. «Ultimi due anni drammatici: fatto ogni sforzo per ridurre i costi e riorganizzare l’azienda»
Tessile Il Gruppo ha concluso con esito positivo la fase di ”composizione negoziata”. «Ultimi due anni drammatici: fatto ogni sforzo per ridurre i costi e riorganizzare l’azienda»
Cantù Primo appuntamento sabato pomeriggio. Si accenderanno anche le luminarie
Lariofiere Aperto il salone dell’orientamento. Fino a sabato altri incontri e appuntamenti. Tra i temi il mismatch, l’importanza delle soft skills e il nuovo linguaggio per parlare ai giovani
Cantù Investimento da dodici milioni di euro sulla stazione ferroviaria di via Vittorio Veneto
Oggi all’Astra “Il cielo in me” per la rassegna dedicata al lago di Como. Il regista Ongania: «Donna in anticipo sui tempi, legatissima alle Grigne»
Lariofiere Giovedì 30 ottobre l’inaugurazione dell’edizione numero 52 e i premi ai giovani creativi. «Con la passione e il lavoro quotidiano, gli artigiani sono il cuore pulsante della nostra società»
Walking Festival Questa domenica a Bellagio dal Grand Hotel Villa Serbelloni a Villa Melzi. Poi la rassegna di Sentiero dei Sogni toccherà Brunate, Tremezzina, Torno, Blevio e Cernobbio