Erba, in arrivo 11 telecamere. «Ma servono nuovi agenti»
Sicurezza Contributo di 128mila euro dal Governo per la videosorveglianza. L’opposizione chiede rinforzi. A gennaio il concorso
Sicurezza Contributo di 128mila euro dal Governo per la videosorveglianza. L’opposizione chiede rinforzi. A gennaio il concorso
Erba, lo ha deciso all’unanimità il consiglio: la priorità applicabile sul 5% dei posti disponibili. «Un incentivo per gli enti che non trovano personale»
Accolta la richiesta per le sette nuove telecamere mentre non è stata finanziata quella del centro sportivo. L’assessore: «Sorpresi, speriamo nel prossimo bando»
Erba . Scintille in consiglio sul piano strade, votato anche dalla sinistra ma non dai meloniani. Zoffili (capogruppo Lega): «I nostri ex alleati in giunta ora sono in contraddizione con se stessi»
Erba Il Consiglio boccia l’ipotesi di aiutare l’impianto a riequilibrare i conti Il gestore cerca altre soluzioni: «Ma valutiamo se rivolgerci a un giudice»
Il bilancio (sorprendente) della nuova società di riscossione di Imu, Tari e sanzioni stradali. Più entrate rispetto all’Agenzia delle Entrate. Approvazione all’unanimità: «Un’idea vincente»
La presentazione del nuovo consigliere che subentra alla professoressa
Atletica La seconda giornata con il bis di Poletti nei 200 (dopo i 100). Poi successi di Dall’Ozzo, Canavesi, Molteni, Conti, Galli, Oricchio e Ciceri
La capogruppo del Pd ha lasciato il Consiglio.«Spazio agli altri»
Erba Ciceri (Pd): «Negozi e uffici in aumento: servono adeguati servizi per i cittadini». Il sindaco Caprani: «Pensare a posteggi a bordo strada non è una soluzione praticabile»
Pronto il calendario per l’apertura della stagione: si nuota dal 7 giugno, una settimana dopo il solito. E si cercano finanziamenti per il tartan tutto da rifare
Il caso Video di Konrad il brianzolo da 25mila contatti: «La città è piena di auto e vuota di respiro umano». Le reazioni: «Ha ragione, si devono aiutare i negozi»
Spostare il cemento dal centro città alla periferia: questa la strategia del sindaco Caprani. «Variante senza consumo di suolo»
La Federazione calcistica ha concesso una deroga per l’omologazione del terreno. Poi serviranno alcuni interventi, dai costi non proibitivi.
Erba: in Consiglio il punto del discusso incrocio che produce oltre 300mila euro di multe. Risolti i problemi urbanistici, si torna a discutere con i proprietari dei terreni da espropriare