Proposte: Parravicini nuovo presidente
Tessile per l’arredo L’imprenditore nominato ieri al vertice della rassegna: «Lavorerò per rafforzarla». Subentra a Tessuto
Tessile per l’arredo L’imprenditore nominato ieri al vertice della rassegna: «Lavorerò per rafforzarla». Subentra a Tessuto
Tessile casa Dal 6 all’8 maggio in programma l’edizione numero 32. Scadenza di mandato per il presidente Tessuto. Fuorisalone con 120 stand
Tessile La rassegna chiude con dati in crescita. Il presidente Simone Canclini: «Espositori soddisfatti, dalle aziende segnali di una ripresa degli ordinativi»
Tessile L’intervento della fiera sulle recenti polemiche dopo la decisione di disdettare il contratto con Villa Erba. «I requisiti per l’ammissione sono chiari, è tutto online»
La polemica L’imprenditore Davide Carlucci (Tecnofinish) replica ai vertici della rassegna. «Inaccettabile l’accusa di essere dei “parassiti”. E si faccia chiarezza sui criteri di accesso»
Tessile Il cda della fiera ha formalizzato la volontà di lasciare la storica sede cernobbiese. Il presidente Tessuto: «Addolorato, ma è inevitabile: non si può limitare la concorrenza sleale»
Tessile Il presidente Alessandro Tessuto affronterà il tema in occasione del prossimo cda. «Concorrenza sleale palese, ma non ci sono i presupposti normativi per poter intervenire»
La rassegna Domani con La Provincia un dossier speciale di testimonianze dei protagonisti, con interviste e approfondimenti sulle principali iniziative
La festa Ieri l’accensione dell’albero e delle luminarie Rapinese: «Raccogliamo i frutti della collaborazione»
Festività Piazza Verdi, con Palazzo Terragni e il Teatro Sociale, piazza San Fedele e Porta Torre protagoniste di questa seconda edizione del “Natale a Como”
Il dibattito Dopo diciotto mesi di crescita straordinaria anche il distretto comasco accusa il calo del mercato. Tessuto: «Temo che si prospetti un pesante inizio 2024»
Intervista ad Alessandro Tessuto, presidente di Clerici Tessuto: «Anno iniziato bene, da giugno la frenata»
Protesta di Gianluca Brenna, futuro presidente di Confindustria Como e del presidente di Proposte Alessandro Tessuto. Nessun patrocinio del Comune
Cernobbio Grande party per celebrare i cinquant’anni di uno dei locali simbolo del lago di Como: tanti ricordi. Dall’industria alla moda, tutti i vip sono ormai di casa
Villa Erba La fiera del tessuto d’arredo riparte il 18 aprile nel polo espositivo di Cernobbio. L’imprenditore: «Nelle location esterne collezioni mostrate prima del via. Controlli a tappeto»
Villa Erba Incontro in Comune a Cernobbio con i privati che mettono a disposizione gli spazi esterni alla fiera. Presentato il protocollo d’intesa. Il sindaco: «In caso di violazioni le sanzioni saranno pesanti»
Cernobbio La kermesse ha richiamato anche personaggi famosi come Chiara Ferragni. Mano tesa a Rapinese, presto l’incontro.
Amici di ComoLa partenza ha soddisfatto il presidente Alessandro Tessuto: «Grazie a Monti e Arcioni. Dal sindaco del capoluogo mi aspettavo sincerità»
Il vertice Niente autorizzazioni da via Volta: «Serve il piano della viabilità» L’assessore: «Si parte con casette e pista del ghiaccio». Tessuto: «Sì al rigore»
Cernobbio Accensione del Magic Festival a Sant’Ambrogio, albero illuminato dall’8 dicembre. Presentati eventi e installazioni. Parco delle sorprese a Villa Erba, pista del ghiaccio e mercatini