Ludi: «Fabregas il nostro direttore d’orchestra»
Il dg del Como: «Con Cesc abbiamo un rapporto straordinario, di grande fiducia reciproca. A oggi è molto felice di stare a Como»
Il dg del Como: «Con Cesc abbiamo un rapporto straordinario, di grande fiducia reciproca. A oggi è molto felice di stare a Como»
Oggi al Sinigaglia alle 12.30. Il dg Ludi: «Poterla giocare addirittura pensando che si possa anche provare a vincere, con la voglia di provare a farlo è veramente tanta roba»
Il ritrovo itinerante per ricordare il telecronista con tanti tifosi Il ritrovo itinerante per ricordare il telecronista con tanti tifosi
Calcio Osimhen al Galasaray dovrebbe sbloccarlo. Ludi: «Non è mai stata una trattativa semplice»
L’allenatore sullo spagnolo: «Sarà molto importante per la squadra»
Ludi, direttore sportivo del Como: «Vogliamo costruire qualcosa di ancora più bello. Paz? Non dipende da noi»
Calcio Il fantasista ha vinto la tredicesima edizione del Premio Borgonovo: la consegna a Montano Lucino
«Volevo dirvi che quello di Pepe Reina non sarà l’unico addio al calcio di questi giorni. C’è anche il mio»
Sabato Fabregas riavrà Perrone e forse anche Douvikas
Il primo gol dell’attaccante con la maglia del Como non ha sorpreso
Non solo Paz e Fadera in crescita, abbiamo dato un’occhiata alle quotazioni dei calciatori azzurri poco dopo metà campionato
Il Como non si ferma, anzi vuole chiudere in fretta la sua sessione di mercato. Fatta per l’esterno basso dello Sporting. Interesse per Yeremay Hernandez e per il viola Ikonè
Il presidente del Como parla a ruota libera dopo la lettera ai tifosi: «Non dobbiamo ragionare sulle emozioni, ma sulle formule matematiche. E queste ci confortano: guardate...»
Inaugurazione con Iovine,Gabrielloni e Cutrone. Presenti anche il dg Ludi, Roberts e l’ex Cigardi Inaugurazione con Iovine, Gabrielloni e Cutrone Presenti anche il dg Ludi, Roberts e l’ex Cigardi
Robbioni, counselor in psicologia dello sport: «Il mio ciclo è terminato, resterò sempre amico della società. Quante storie»
L’intervista all’ex Ceo del Como: cominciò tutto con lui in serie D
Calcio Prima il momento degli acquisti funzionali poi quello del grandi nomi da Varane a Pepe Reina. Infine dei giovani talenti (che possono fare la differenza)
Giorno di annunci. Il capitano via (alla Samp) dopo cinque anni . Lui:« Sempre nel mio cuore». Il centrocampista tedesco si presenta: «Mi piacerebbe conoscere la cultura italiana, imparare la lingua»
Ultimi giorni in Sardegna di un anomalo ritiro. Poi una piccola pausa e la ripresa a Mozzate
Dopo Belotti, s’è sbloccato il mercato e potrebbero seguire nuovi colpi