Ancora una domenica di passione sulla Regina. Oggi riparte il cantiere della Tremezzina
Il vicepremier Salvini: «Tutti siamo facendo il massimo, inclusi sindaci, prefetto, imprese, maestranze e pendolari. Mi sono messo a disposizione per tornare fisicamente sul posto. Tra le migliaia di cantieri che abbiamo, quello della variante della Tremezzina è uno dei più delicati»