Rapinese: «Nessun confronto, ora tiriamo dritto»
La dichiarazione Il sindaco conferma di non aver intenzione di coinvolgere i comitati civici nel progetto del nuovo stadio
La dichiarazione Il sindaco conferma di non aver intenzione di coinvolgere i comitati civici nel progetto del nuovo stadio
Sinigaglia Dopo la chiusura della conferenza dei servizi i gruppi di cittadini chiedono più informazioni al sindaco: «I pareri su un progetto vecchio, dateci quello nuovo»
Stadio Reazioni dopo l’intervista al presidente del Como. Monetti: «Tenere equilibri con residenti e commercio». Cavalleri: «Per Suwarso il lago è come Disneyland»
Sinigaglia Il presidente del Como in un podcast inglese parla del progetto di riqualificazione. «Sarà multifunzionale e incentrato sul turismo. L’hospitality? Ora la facciamo in quattro ville»
Il presidente rossonero e la sfida contro il Como
La serata La serata organizzata dalla società di basket, il personaggio dell’anno è Mirwan Suwarso. Premi alla S.Bernardo, alla Sport4All, al pallavolista Anzani, a Bruno Arrigoni e agli ideatori del Pianella
Il presidente del Como ha postato una storia. Ma potrebbe essere non solo un gioco
L’allenatore del Como sabato avversario della squadra che lo ha cercato con forza
«Un passo significativo verso il rafforzamento della presenza di entrambi i club sulla scena sportiva internazionale», dice il club
Carezze al cuore e pettinate all’anima. È la normalità del campione. Che pennella di biancazzurro una redazione che si specchia negli stessi colori. Ogni giorno. La visita di Cesc Fabregas a La Provincia si trasforma in qualcosa di più del …
Il tecnico Cosenza: «Richieste modifiche modeste. Più probabile che pesino concessione e autosilo»
Il presidente del Como: «Chiedo spesso a Cesc di pensare già a chi potrebbe sostituirlo in panchina»
Sinigaglia A Palazzo Cernezzi si attende ancora il verbale della conferenza finita ad agosto - In Sardegna ok al progetto per uno stadio da 30mila posti e con hotel. Ma se ne parla dal 2016
Scuole chiuse Il commento sulla scelta della scuola di rifiutare i gadget: «Giusto. Faremo così anche negli altri plessi». Le famiglie: «Per tre anni sempre dalla loro parte. Fiducia persa». Suwarso: «Ma ora non siamo noi gli interlocutori»
Baturina il primo colpo, ma la società non è ferma e le indicazioni del mister tracciano la strada
Al quadrangolare anche l’Ajax e il Celtic. E la settimana precedente un’amichevole importante
Suwarso, presidente del Como: «Per noi la cosa si è chiusa in fretta. Il nostro percorso è solo all’inizio»
Le ore decisive di un periodo caldissimo: scena e retroscena
Il tecnico («grazie lariani per esserci sempre stati») e il presidente Suwarso hanno scritto ai tifosi
I messaggi del presidente dopo la sconfitta a San Siro contro il Milan