Rapinese e la gaffe sui valtellinesi: «Mi scuso, ho detto una cavolata»
Il caso Alla consigliera Lissi: «Lei mi sembra una tabaccaia della Valtellina». Dopo le proteste, retromarcia in un video: «Consiglio pesante, ero frustrato»
Il caso Alla consigliera Lissi: «Lei mi sembra una tabaccaia della Valtellina». Dopo le proteste, retromarcia in un video: «Consiglio pesante, ero frustrato»
Palazzo Cernezzi Toni accesi in aula dopo la decisione di Tocchetti di passare a Forza Italia. «Ha assunto un impegno che non rispettava». Lei replica: «Non sono un’assenteista. E chi mi ha votato approva la scelta»
Consiglio comunale Acceso botta e risposta tra li sindaco Rapinese e il forzista Sergio Gaddi - Ora la minoranza, se compatta, ha i numeri per presentare la mozione
L’intervista Ex fedelissima del sindaco, racconta le dinamiche interne al gruppo di maggioranza: «Cacciata dal gruppo di whatsapp già durante l’estate. Da allora mai più coinvolta. Tensioni? Ci sono altri esclusi e alcuni hanno chiesto al sindaco di cambiare toni»
Politica La consigliera eletta nella lista di Rapinese annuncia il passaggio tra le fila dell’opposizione: «Voglio la possibilità di essere libera di dissentire. Non è così facile avere confronti con il sindaco»
Il dibattito Clemente Tajana non vede luce su vendita e recupero: «Condizioni disastrose» - Minghetti: «Apriamo un confronto approfondito. Difficile un cambiamento della destinazione»
La svolta La mossa per provare a dare un futuro all’ex cinema chiuso da 19 anni. Base d’asta di 4 milioni
Progetto bocciato Cinque milioni persi con l’esclusione dal bando. Sergio Gaddi: «Il sindaco con i suoi modi raccoglie quello che semina»
Como Dopo l’acquisto nel 2022, il consiglio comunale ha approvato l’invito a sindaco e giunta a cogliere eventuali opportunità di vendita della struttura. Ma la minoranza sottolinea che sul documento unico di programmazione a proposito del Politeama si parla di «riqualificazione»
Consiglio Una mozione su un’unità di misura, un “grazie” alla città gemellata - Nove i consiglieri di Rapinese mai intervenuti: «Tra noi discutiamo prima»