Ricordo quel Como dei poveri ma belli
Editoriale Che spasso gli anni 80: Matteoli non aveva niente da invidiare a Perrone e Todesco (quando aveva voglia) dribblava come Jesús Rodriguez
Editoriale Che spasso gli anni 80: Matteoli non aveva niente da invidiare a Perrone e Todesco (quando aveva voglia) dribblava come Jesús Rodriguez
Calcio In panchina l’ex campione di Como, Samp, Napoli, Torino e Juve. Il ds Pirovano: «Felici che abbia accettato, lo cercavamo da un po’»
Gioca nell’Aurora Montano: «Mi diverto e vado avanti». Ha avuto anche un passato da professionista nel S. Angelo Lodigiano
Il 25 maggio 1980 una indimenticabile promozione in A. Due stagioni azzurre ricche non solo di vittorie ma anche di bel gioco.
Ancora ipotetica la divisione dei gironi della nuova serie C, tre gruppi da venti Numerosissima la pattuglia lombarda, almeno dieci squadre oltre agli azzurri