«Voglio una Cantù che sia un mastino. E fin da domenica»
Paparelli, vicepresidente del club biancoblù: «Preoccupato, ma fiducioso. Gli italiani aiutino gli stranieri a sbloccarsi»
Paparelli, vicepresidente del club biancoblù: «Preoccupato, ma fiducioso. Gli italiani aiutino gli stranieri a sbloccarsi»
Cantù Il prevosto sulla vendita dell’oratorio: «Da primavera attendiamo invano una risposta». La replica di Cantù Next: «Avevamo fatto un’offerta, che però non è stata ritenuta congrua»
Cantù Completato lo spazio che accoglierà le tribune. A buon punto pure l’edificio dell’hospitality. Paparelli: «Settimane cruciali, ma siamo nei tempi»
Il cantiere I lavori sono in linea con i tempi previsti. La speranza: ultimo campionato in esilio. Palestra e i magazzini ok. A fine mese arriveranno i pannelli prefabbricati del corpo principale
Cantù Ieri il sopralluogo dei dirigenti e della squadra con i caschetti al cantiere del palasport. Il presidente Munafò: «Siamo tutti uniti per raggiungere un obiettivo fondamentale per la città»
Il cantiere La parte interessata dai lavori è proprio l’area dove sorgerà il campo di pallacanestro. Paparelli è soddisfatto: «Anche visivamente si coglie che gli interventi procedono con velocità»
Il sodalizio del presidente Paparelli si è radunato ieri attorno al proprio campione per le varie premiazioni
Paparelli, vice presidente del club biancoblù: «La società non lesina sacrifici per arrivare al risultato che tutti sognano»
Basket Sempre più azionariato diffuso per il club con i soci di Cantù Sport che presto raddoppieranno
Il palazzetto del basket Primi scavi post demolizione, a settembre comincerà con l’edificazione vera e propria
Paparelli: «Trieste è un’avversaria da temere, ma sappiamo come contrastarla»
La dirigenza di Cantù è stata molto vicina alla squadra nella “tre giorni” a Udine
Basket A2 La Pallacanestro Cantù ha ufficializzato le nostre indiscrezioni riguardo l’aumento di capitale. Il presidente: «Abbiamo inoltre deciso di non modificare il consiglio di amministrazione sino a fine stagione»
I lavori Restano solo pochi metri quadrati di muro di quella che fu la seconda opera incompiuta. Si procede in anticipo sul cronoprogramma. Il progetto esecutivo pronto per essere depositato
Il vicepresidente Paparelli: «Per rispetto di sponsor e tifosi, Cantù ha l’obbligo di non archiviarla ora»
Cantù Dopo 14 anni si chiude la vicenda del secondo palazzetto incompiuto in viale Europa. L’area di cantiere, totalmente ripulita, ha cambiato volto con la comparsa di nuovi “banner”
Casa del basket Ruspe in azione da oggi: «Il via con la messa in sicurezza dell’area»
Nelle segrete stanze si lavora al rinnovo dello sponsor che salvò il club all’addio di Gerasimenko. È troppo forte il rapporto tra patron Biella e questi colori
Lavori Si scaldano i motori dopo l’assegnazione definitiva: il cantiere partirà dalla demolizione. Accardi: «Tempi rispettati nonostante il progetto impegnativo, la procedura passa al Comune»