Centro estivo, arriva la tariffa unica
Mariano Comense Eliminate le agevolazioni concesse alle famiglie con Isee più basso
Mariano Comense Eliminate le agevolazioni concesse alle famiglie con Isee più basso
Mariano Comense Blocco B inagibile da 20 anni, cantiere rallentato al D. Il centrosinistra: «Un fantasma». Il sindaco Alberti e l’azienda: «Sempre disponibili, ma ad oggi non è pervenuta alcuna richiesta»
Mariano Comense Polemica per il cantiere della nuova rotatoria, con lo stop al traffico sino a fine anno. Botta e risposta tra minoranza e assessore
Mariano Il sindaco: «Abbiamo perso qualche giorno a causa del maltempo»
Mariano Minoranze critiche sull’intervento in viale Lombardia: «Assurdo partire in autunno». Ma il sindaco difende la scelta
Mariano Il sindaco (al pari del collega Grassi) ribadisce il parere favorevole sul progetto. Il centrosinistra boccia tempi, modi e contenuti: «Alla fine è solo un km e mezzo effettivo»
Mariano Poltronieri (Pd): «La città sarà tagliata in due, penalizzati pedoni e ciclisti». Conti (Duepuntozero): «Meglio cercare di ridurre con Trenord le attese al passaggio a livello»
Marianese Il Pd lancia la campagna con una petizione da sottoscrivere entro il 20 dicembre. La deputata Braga: «Comporterebbe una spesa tra 80 e 120 euro al mese ad automobilista»
Seduta inaugurale Come cinque anni fa, il mancato voto di Li Manni fa sfumare la nomina di Nogara. All’esponente di Fratelli d’Italia non bastano 9 preferenze. Tutto rimandato alla prossima assemblea
Elezioni / 1 Dati definitivi. A Mariano il Pd supera la Lega. Al sindaco uscente quasi 3mila voti in più. A Cantù la Civica non raggiunge il 10%
Mariano Il sindaco uscente Alberti: «Questi due cantieri cambieranno il volto della città». Lo sfidante Poltronieri: «Vede i cittadini solo come automobilisti e clienti di supermercati»
Verso il voto Il centrosinistra: «Sempre più abitanti. Il parco va bene, però andiamo oltre. Inseriamoci nel tavolo sulla nuova linea, perché il tracciato non finisca alla confinante Seregno»
Il sindaco, dopo i continui contrasti con i suoi, non rinnova più la tessera. Il vice Borgonovo: «Continueremo a governare la città fino al voto di primavera»