Buon Natale felice per il Como Women. Tra sogni Champions e cuore di mamma
Calcio donne Festa frizzante per la squadra protagonista nel campionato di serie A
Calcio donne Festa frizzante per la squadra protagonista nel campionato di serie A
La calciatrice svizzera nel percorso verso San Siro: «Un onore, sono orgogliosa»
Analisi «La consapevolezza è quella di essercela giocata alla pari contro una delle migliori del campionato, cosa che fino ad ora non era mai successa»
Calcio A Dopo il successo della Roma nel derby, l’undici lariano è secondo. Il mister Sottili: «Abbiamo battuto Milan e Juventus, godiamoci il momento»
Calcio Vittoria pazza per 1-0 risolta all’ultimo minuto: decide Nischler. In attesa della Roma, le ragazze di Sottili sono prime almeno per una notte
Donne Una partita importante e complicata, che porta con sé una notevole carica di prestigio
Calcio A Con il Genoa è arrivata la seconda vittoria in campionato e la classifica sorride
Partita Ottimo primo tempo del Como Women, che si è però complicato tantissimo la vita nel finale, dove ha rischiato di essere raggiunto.
Premi La numero uno della Nazionale di calcio femminile è stata infatti premiata venerdì scorso allo stadio Sinigaglia
Calcio femminile Al Sinigaglia una buona Nazionale tiene a lungo testa al quotato Giappone.Tutto nella ripresa: vantaggio azzurro, risposta di Hasegawa. Esordio della “nostra” Nischler
Partita Oggi alle 18.15 la selezione guidata dal ct Andrea Soncin gioca a Como a distanza di 28 anni dall’ultima apparizione allo stadio cittadino
Calcio donne Domani alle 18.15 con il Giappone. La giocatrice del Como Women tra le convocate:«Sogno l’esordio, ci saranno anche i miei genitori»
Calcio A Dopo il successo con la Juventus, l’undici di Sottili (espulso) non si è ripetuto in casa delle neroverdi
Calcio A Dopo l’impresa con la Juventus, oggi trasferta in terra emiliana. Il tecnico Sottili è sicuro: «Dobbiamo puntare a una prestazione solida»
Intervista «Calcio e social possono andare di pari passo. Gioco e estetica curata – il trucco, le unghie lunghe, i tacchi alti – possono conciliarsi»
Partita Nella seconda giornata del campionato di calcio di Serie A femminile vince 1-0 sul campo delle campionesse d’Italia