«Non si può morire a 15 anni, ma Sofia vive con noi»
Tragedia di Crans Montana L’addio a Sofia Prosperi, la giovane comasca morta nel rogo di Capodanno
Tragedia di Crans Montana L’addio a Sofia Prosperi, la giovane comasca morta nel rogo di Capodanno
Campione d’Italia Dopo i tagli seguiti al crac del Casinò, già firmate cinque nuove assunzioni
Motociclismo Prima tappa complicata per il pilota di Cernobbio: «Mi sono fermato e mi hanno penalizzato»
Il bilancio Il 2025 è stato caratterizzato dalle emergenze legate a maltempo e allagamenti
Lascia Antonella Migliavacca chiude il suo negozio aperto dagli anni Ottanta, che passa di mano a due ragazze. «Ora farò la nonna»
Cernobbio Via ai lavori in via Regina, in primavera tocca a via Monti Besana
L’intesa In prospettiva c’è l’allargamento dell’intesa ad altri Comuni
Casnate con Bernate. Il furto è stato sventato alle 18,20 di Capodanno in via Boccaccio. Il racconto di un residente: «Li ha fatti scappare gridando che stava per chiamare i carabinieri»
Tremezzina Ex amministratore, presenza costante in parrocchia. Don Mazzoni: «Uomo di preghiera e appassionato del canto liturgico»
Fiocco rosa Il parto poco prima dell’una del 2 gennaio per la gioia di mamma Jessica e di papà Graziano
Uggiate con Ronago. In tanti, parenti e amici, all’ultimo saluto della coppia trovata morta in casa il 20 dicembre. Il ricordo: «Hanno donato tanto amore e hanno seminato doni di attenzione cristiana nel loro vivere quotidiano»
Cernobbio. Fino al 7 gennaio i residenti possono partecipare al bando. In totale sono 295 stalli. Il Comune: «Chi è già titolare di un parcheggio può comunque presentare un’altra domanda»
La rivoluzione Dal 1 gennaio al via le novità e la tariffa “vulcano” da tre euro l’ora in 376 stalli. E d’ora in poi si pagherà anche nei festivi. Scaduti i termini per pagare gli abbonamenti
Calcio Si chiude un 2025 di riconoscimenti e soddisfazioni per il comasco. La promozione a Uefa First certifica un percorso di crescita e continuità
Maslianico Oggi taglia il traguardo del secolo di vita la penna nera più longeva del Comasco
Maslianico. Il sindaco Onofrio ha incontrato le famiglie, i ragazzi hanno chiesto scusa. «Si sono pentiti del gesto e hanno anche organizzato una giornata di pulizie dell’area»