Con la moto contro un’auto, studente di 19 anni finisce in ospedale
Portichetto L’incidente attorno alle 13.30 lungo via Volta vicino al passaggio a livello
Portichetto L’incidente attorno alle 13.30 lungo via Volta vicino al passaggio a livello
Luisago La decisione del Comune sull’edificio utilizzato da quarant’anni dal “Luglio Portichettese”. Frigerio: «La sicurezza non può essere garantita»
Luisago La donna, 56 anni di Portichetto, ha combattuto per quattro anni contro la malattia e giovedì scorso ha celebrato le nozze con il compagno di sempre. L’amica: «Ha tenuto duro fino alla fine»
Arrestata la coppia dei blitz del 24 febbraio e del 3 marzo Nel primo colpo l’uomo sfruttò un amico ignaro, nel secondo la donna fece da palo
Dal distretto di Como un appello al governo e al valle della filiera del tessile abbigliamento: «Rischia di saltare un pezzo del sistema moda made in Italy»
La protesta: «Ho sentito uno strano rumore: forati due pneumatici»
I proprietari non si erano accorti di nulla, ma gli animali hanno iniziato ad abbaiare in giardino. «I banditi erano già entrati in camera passando dal balcone e avevano aperto i cassetti, non hanno rubato nulla»
Attivi gli impianti di videosorveglianza con la lettura delle targhe. Il vice sindaco: «Avremo più sicurezza, sono collegate alla Polizia locale»
La segnalazione di Carlo Ferrara, genitore stanco di firmare giustificazioni al figlio. «Ma soprattutto non sono tutelati contro il Covid. Mia moglie è malata e sono preoccupato»
L’incidente in via De Gasperi, la vittima è un uomo di 34 anni di Bregnano
L’infortunio attorno a mezzogiorno alla Artefil di via Petrarca
Ferito un uomo di 35 anni che, in sella alla sua moto, si è scontrato con un’utilitaria
Mantello: al volante delle dieci vetture si sono alternati 20 guidatori L’iniziativa promossa dal Gruppo Autotorino
I militari di Fino hanno scoperto sei rumeni senza fissa dimora che avevano presentato documentazioni false agli uffici postali di Luisago e Cassina Rizzardi
Nessuna conseguenza per il conducente, rallentamenti al traffico
Ennesimo disastro nella gestione degli sms da parte della Regione Lombardia - Asst telefona a più candidati possibile, con il tam tam social parte il “fai da te” per gli insegnanti