Como Nuoto, c’è il Modena
Pallanuoto Como va a Milano

Ultima di andata domani per le due formazioni lariane: impegni comunque non facili

«Sembra ieri»: è l’inizio di tanti racconti, di tanti ricordi che affondano le loro radici nel passato remoto o prossimo, ricordi piacevoli o rimpianti che non saranno mai rimossi. Sono passati nemmeno due mesi, e già il girone di andata del campionato di serie B di pallanuoto è giunto al capolinea, domani infatti si gioca la nona giornata prima della pausa per le festività pasquali.

La Como Nuoto ospita alle ore 18.30 la Sea Sub Modena,che tallona i lariani a un punto (16 contro 15) e non sarà certo la vittima sacrificale della giornata. Anche perché in un campionato livellato come si sta dimostrando quello attuale, è una vera e propria imprudenza affermare che c’è una squadra strafavorita, semmai si cominciano a delineare un paio di formazioni sulle quali è possibile scommettere che difficilmente vinceranno.

Diverse erano le attese raffrontate ai risultati finora ottenuti dalla Pallanuoto Como, domani impegnata a Milano contro il Cus Geas (inizio ore 18.30). I ragazzi del presidente Giovanni Dato affrontano una delle squadre più dure e arrabbiate del campionato.

Due sabati fa i milanesi furono falcidiati dalle squalifiche dopo l’incontro di Piove di Sacco, la formazione comasca dovrà stare innanzi tutto attenta a non cadere nelle probabili provocazioni degli avversari, la cui posizione in classifica è precaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA