Como. al via oggi i nuovi orari
per il ritiro dei rifiuti

Parte la sperimentazione per la raccolta Orari in vigore fino al 30 settembre

Como

È partita la sperimentazione sui nuovi orari per raccolta dei rifiuti in alcune zone di Como.

Città murata: solo per commercianti di abbigliamento (vestiti, scarpe, borse, mentre per le categorie che rientrano nella città murata e non trattano abbigliamento valgono orari e giorni indicati per la città turistica): esposizione, dalle 19 alle 19,30. Martedì: carta, cartone, plastica. Giovedì: carta,cartone e plastica. Sabato: carta e cartone.

Città turistica: esposizione dalle 22 di lunedì alle 6 di martedì e dalle 22 di giovedì alle 6 di venerdì. Ritiro contenitori a cura dell’utenza: entro le ore 13 del giorno di raccolta. Martedì: raccolta indifferenziato, organico, plastica, vetro e lattine. Venerdì: raccolta indifferenziato, organico, carta e cartone.

Borgovico-Valduce: esposizione dalle 18 alle 22 di lunedì e di giovedì. Ritiro contenitori a cura dell’utenza: entro le 8 del giorno seguente. Lunedì: ritiro indifferenziato, organico, plastica, vetro e lattine. Giovedì: ritiro indifferenziato, organico, carta e cartone.

Camerlata Rebbio: esposizione dalle 18 alle 20 del martedì e del venerdì. Ritiro contenitori a cura dell’utenza: entro le 8 del giorno seguente. Martedì: ritiro indifferenziato, organico, carta e cartone. Venerdì: ritiro indifferenziato, organico, plastica, vetro e lattine. La fase sperimentale durerà fino al 30 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA