
Lurago d’Erba, infortunio nella ditta di smaltimento rifiuti. Gravissimo un operaio
Incidente Questa mattina prima delle 10 un uomo rimasto incastrato con le gambe. Liberato dai vigili del fuoco
Incidente Questa mattina prima delle 10 un uomo rimasto incastrato con le gambe. Liberato dai vigili del fuoco
Degrado e sporcizia Tre sanzioni da 100 euro alle persone che nei giorni scorsi avevano abbandonato i sacchetti in via Kennedy
Mariano Comense I cittadini scrivono al Comune per denunciare sporcizia e incuria
Fabio Aleotti Candidato della lista Como in movimento
Centro storico Si moltiplicano segnalazioni e reclami soprattutto in via Boldoni. I residenti: « Qui non si respira» - L’assessore conferma: «Ma - chiarisce - ci sono stati anche malintesi»
Como La struttura e l’impianto balneare sono stati sommersi dalle acque nere. Danni dentro alcuni locali. La rabbia dei gestori: «È stato un mezzo disastro». I tecnici di Comune e Como Acqua al lavoro nel parcheggio
Un geologo ha l’incarico di capire la natura dei rifiuti e lo stato della falda acquifera. L’ingegner Gatti: «Verranno effettuate trincee per permettere il recupero del materiale»
Brutta sorpresa per il paese che è al secondo posto tra i Comuni “ricicloni”. Il sindaco Introzzi: «Sta indagando il comandante dei vigili, l’area è già stata ripulita»
Da aprile non cambiano i giorni, ma le lattine verranno ritirate con la plastica e non con il vetro. L’assessore Testini: «Informeremo la cittadinanza, la novità permetterà importanti risparmi»
I vertici della società: «Siamo solo nella fase preliminare» - Soldani: «Lavoriamo per l’ambiente. Bene il confronto con il territorio»
Il consiglio ha votato contro il progetto presentato dall’impresa per l’utilizzo dell’area al Binadone
Tanti rifiuti abbandonati dagli incivili: la media è due sanzioni da 50 euro a settimana. L’assessore Testini: «Siamo pronti a una campagna di sensibilizzazione sulla differenziata»
Il miagolio disperato sentito da una ragazza: immediato l’allarme. Il vicesindaco: «Guarderemo le immagini»
I volontari dell’associazione carabinieri a cavallo hanno trovato i secchi. Il sindaco: «Con le fototrappole individueremo anche questa volta chi li ha abbandonati»
Ieri molte zone della città si sono svegliate con cumuli di spazzatura sui marciapiedi e in strada. Niente raccolta da parte di Aprica lunedì sera, ignote le cause. L’assessore Annoni: «Inaccettabile, ci scusiamo»