Elezioni, a Como
Sfida a colpi di maxi poster
Vota il nostro sondaggio

Traglio affitta mezza facciata di una casa, cartelloni ernomi anche per Landriscina e Rapinese. Primi big in arrivo in città. Sabato Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia) a Villa Geno, poi toccherà a Salvini (Lega)

Como

La sfida tra i candidati sindaco, ma anche tra i consiglieri per le elezioni di giugno è anche a suon di maxi poster.

L’ultimo in ordine di tempo e di dimensioni maggiori è quello affisso su un palazzo di via San Bernardino da Siena a Camerlata, visibile dalla Canturina e da chi arriva dal viadotto dell’Oltrecolle: si tratta del candidato del centrosinistra Maurizio Traglio. Formato maxi, ma di dimensioni più contenute quello di Mario Landriscina.

Giacca blu, cravatta in tinta e fazzolettino bianco nel taschino per Alessandro Rapinese. Accanto della stessa grandezza, il simbolo della lista civica “Rapinese sindaco

Hanno scelto il maxi poster, di coppia, i due forzisti Andrea Bernasconi e Anna Veronelli (consigliere uscente): sulla scheda infatti si potranno esprimere fino a due preferenze, ma dovranno essere di un uomo e di una donna.

Intanto anche i big scaldano i motori. Sabato a Villa Geno dalle 20 Fratelli d’Italia organizza un aperitivo e una cena con ospite Giorgia Meloni, fondatrice del partito.. Il 18 aprile ci sarà invece in piazza Verdi il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA