Le aree dismesse della città. Oggi dibattito tra i candidati

Verso il voto Alle 18 nell’ex tintostamperia Val Mulini il confronto. Come ripensare la città? Diretta facebook sul profilo de La Provincia

Le aree dismesse (Ticosa in testa) sono una delle annose piaghe mai risolte della nostra città. E così questo pomeriggio Confcooperative Insubria e La Provincia hanno deciso di mettere a confronto i candidati a sindaco proprio su questo tema.

L’appuntamento per il dibattito, aperto al pubblico (condotto dalla giornalista del nostro quotidiano, Gisella Roncoroni ), è per le 18 alla ex tintostamperia Val Mulini, in via Val Mulini 3. L’incontro sarà aperto dagli interventi del presidente di Confcooperative Insubria Mauro Frangi , e del direttore de La Provincia Diego Minonzio . Quindi la parola passerà agli otto candidati per la poltrona di primo cittadino: (in ordine alfabetico) Roberto Adduci , Fabio Aleotti , Adria Bartolich , Vincenzo Graziani , Francesco Matrale , Barbara Minghetti , Giordano Molteni , Alessandro Rapinese , i quali illustreranno ai presenti le loro idee e i loro progetti sui pezzi di città abbandonati, sulle vecchie aree industriali dismesse, da far rinascere e restituire ai comaschi.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi cliccando su questo link https://forms.gle/1K5oh6KbP8tGi3cW8 . Sarà anche possibile seguire l’appuntamento elettorale collegandosi con il profilo facebook de La Provincia, che trasmetterà l’incontro e il botta e risposta in diretta social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA