Tris d’assi: Solo, Tomassini e Povia . Così la musica si unisce alla solidarietà
Vertemate Da oggi a domenica al Beat Summer Festival tre volti noti della musica italiana: «Una tradizione attesa e irrinunciabile»
Vertemate Da oggi a domenica al Beat Summer Festival tre volti noti della musica italiana: «Una tradizione attesa e irrinunciabile»
Vertemate La domanda di florovivaisti supera l’offerta: la Fondazione vara due iniziative per chi è senza lavoro
Vertemate con Minoprio - Furto al “BricoCenter”sulla via Provinciale. Nei guai un uomo di 39 anni e due di 23 del Torinese
Grazie alle testimonianze delle dipendenti, i militari sono risaliti all’autore del colpo di aprile
Agricoltura smart Il rover di Fondazione Minoprio ha una batteria da 24 kWh e può raggiungere i 7 km/h: «Hammerhead è come una maxi power bank su ruote»
Il caso Il parroco di Rebbio: «Creare un luogo di prima accoglienza». Incroci: «Utile d’inverno». Il segretario Facchini, che lanciò una petizione, ribadisce la contrarietà. L’assessore Girgi è sulla stessa linea
Vertemate con Minoprio Il racconto della vittima: «Avevano chiuso la porta a chiave»
Vertemate con Minoprio - La coppia è finita all’ospedale Sant’Anna in codice giallo. Gli aggressori sono poi fuggiti. Sul posto “118 “ e carabinieri
Vertemate con Minoprio I familiari ricevuti dal presidente Fontana e dall’assessore Comazzi «Grazie, hai trasformato la sensibilità in coraggio, compiendo un atto dal grande valore civico»
Le denunce Pioggia di segnalazioni per colpi in luoghi di culto e nelle case parrocchiali. Svuotata pure la cassaforte del seminario. Colpi soprattutto nel fine settimana per rubare le offerte della messa
Vertemate Tantissimi amici e parenti per l’ultimo saluto alla ragazza morta nell’incidente di Limido
Vertemate con Minoprio La famiglia Fiordilino ha scelto una poesia di Fernando Pessoa per ricordare la figlia. Il rito funebre alle 16.30 nella chiesa parrocchiale. Il sindaco: «Ti ricorderemo con un’iniziativa»
La tragedia Vincenzo Crudo ha risposto ieri alle domande del giudice delle indagini preliminari. Ubriaco, con il gesso e poi la fuga. Contestazione pesantissima: omicidio stradale pluriaggravato
Il racconto Sami: «Gli ho fatto segno di rallentare, ho cercato di tirarla verso di me: tutto inutile». «Ho iniziato a correre e a urlare, non la vedevo più». «Chiediamo giustizia, non molleremo mai»
L’aggiornamento Fuggito dopo l’investimento, è stato rintracciato a casa dai carabinieri. Sottoposto a esame alcolemico, aveva un tasso di 1,49 grammi per litro
Cermenate Il Coordinamento dei primi cittadini di Pedemontana tornerà a riunirsi il 7 aprile. Pizzutto: «L’obiettivo è arrivare a un documento unitario per trattare con una voce forte»