I biglietti per Como-Inter. Prelazione fino a domenica

Coppa Italia Vendita aperta ieri soltanto per chi è abbonato e con carta Revolut. Mentre dalle 10 di lunedì 23 per i titolari di Fidelity Card

Como

C’era grande attesa per assicurarsi il tagliando di Como-Inter, semifinale di andata di Coppa Italia in programma il prossimo 3 marzo al Sinigaglia. A partire da ieri pomeriggio, è iniziata la prima fase di vendita riservata ai tifosi già abbonati, i quali hanno potuto sfruttare il vantaggio della prelazione al sito tickets.comofootball.com

L’abbonato può rinnovare il proprio posto senza possibilità di cambio intestatario con una tariffa ridotta in ogni settore, inserendo il codice di prelazione composto da SC- seguito dai primi 7 caratteri del sigillo fiscale dell’abbonamento (lettere in maiuscolo, per esempio: SC-AAAA111). Nella giornata di oggi gli acquisti sono validi solo con la carte Revolut.

Con Fidelity Card Como

A partire dalle ore 10 di lunedì 23 febbraio, la vendita sarà invece riservata ai titolari di Fidelity Card Como (Blu nel Cuore Card). Il biglietto sarà intestato al titolare della card ed emesso in formato digitale Pdf.

Su tutti i biglietti, acquistati sia in fase 1 sia in fase 2, non sarà attivo il cambio utilizzatore. E’ consentito l’acquisto senza fidelity card di biglietti Hospitality e Match Day Experiences nei settori Distinti, Tribuna e Field Box, attraverso il canale di vendita diretta del Como 1907, contattando il numero 031 5140035.

Infine, per quanto riguarda il settore ospiti del Sinigaglia, l’acquisto dei biglietti è consentito esclusivamente ai titolari di fidelity card Inter purché residenti fuori dalla Regione Lombardia.I tagliandi saranno disponibili dalle ore 15 di venerdì 20 febbraio fino alle ore 19 di lunedì 2 marzo, salvo esaurimento dei posti disponibili.

Sul sito dell’Inter è già possibile seguire le info per acquistare i biglietti per la sfida di ritorno, in programma a San Siro il 21 o 22 aprile 2026.

© RIPRODUZIONE RISERVATA