
(Foto di archivio)
Tribunale Muri venduti all’asta per 2 milioni e 440mila euro, mentre resta senza padrone l’attività di ristorazione. Ora il giudice ridurrà la base per le offerte del 25% ma la sensazione è che il locale dovrà traslocare in un’altra sede
Un lotto assegnato, quello che riguarda l’immobile, alla cifra di 2 milioni e 440 mila euro da saldare entro trenta giorni. Il secondo lotto, quello che riguardava il marchio dei Tigli in Theoria e il ristorante nel complesso, non assegnato nonostante fosse pervenuta una offerta.
Il giudice delegato al fallimento, Marco Mancini, non ha potuto infatti fare altro visto che l’offerta ricevuta per il ristorante e il marchio era condizionata all’affitto dei locali (nel frattempo scaduto) e 6 anni più 6 anni, mentre gli aggiudicatari dell’immobile non avevano dimostrato l’intenzione di volerlo cedere per la locazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA