Sparatoria di Turate, l’indagato non risponde
L’indagine Era stato fermato in Romania e poi estradato in Italia. Ora ha chiesto il trasferimento al carcere di Como
L’indagine Era stato fermato in Romania e poi estradato in Italia. Ora ha chiesto il trasferimento al carcere di Como
Il bambino ucciso è l’abisso. Lo scandalo assoluto. La fine di tutto. La cosa che non si può vedere, che non si può sentire, che non può e non deve accadere. Perché è emotivamente insostenibile. Lo ricorda Dostoevskij in una …
Mariano Comense Indagini per il conflitto a fuoco che si era verificato a Seregno l’11 luglio. I militari hanno eseguito perquisizioni nella frazione, in Calabria hanno arrestato tre persone
La testimonianza Giulia Tringali è nel Paese centrafricano per lavoro: «Prima il coprifuoco e poi tensioni in piazza»
La testimonianza Un uomo di Montorfano con la figlia di 16 anni si trovava a Philadelphia. «Guardavamo i fuochi, poi il panico. Abbiamo rischiato di essere travolti dalla gente in fuga»
Colpi d’arma da fuoco tra via Crotto e via Albegno Le vittime sarebbero fratelli. In fuga l’aggressore
Rimane in carcere il papà che ha ferito al luna park l’aggressore di 16 anni del figlio maggiorenne
Con cautela il barista ferito a colpi di lupara viene aiutato a ricostruire l’evento del 4 agosto. La sorella: «Ha dei flash anche delle persone presenti». Intanto lo affiancano uno psicologo e uno psichiatra
È riuscita a richiamare in casa il marito appena in tempo. Evitando che il vicino di casa, armato di fucile, potesse ferirli o ucciderli. Lei è Ilde Domenichini, 61 anni, comasca residente da 30 anni in Friuli a e Nimis, …
Con due blitz delle teste di cuoio contro la tipografia di Dammartin e in contemporanea al negozio kosher di Parigi, la Francia ha avuto ragione dei terroristi che hanno seminato morte e tenuto in scacco per tre giorni. Il bilancio è di 19 morti, ieri anche quattro ostaggi sono stati trovati senza vita nella drogheria ebraica, uccisi da un estremista a sua volta abbattuto, come i responsabili de…
Tre persone sono state fermate dopo un lungo interrogatorio dai carabinieri di Gallarate (Varese) per accertamenti in relazione all’evasione del detenuto Domenico Cutrì, un assalto culminato in una sparatoria in cui è morto uno dei banditi. Si tratterebbe di persone, …