Sabatini contento a metà «Spero sia una ripartenza»
Il pareggio con il Latina dà un po’ di morale, ma è un’occasione persa
Il pareggio con il Latina dà un po’ di morale, ma è un’occasione persa
Tra precedenti ed ex stasera assisteremo a una partita che ha tanto da raccontare
La nostra iniziativa: un omaggio sugli spalti del Sinigaglia
Contro il Latina una partita delicata anche per la posizione dell’allenatore
L’Acqua Vitasnella ha recuperato sia Laganà sia il capitano Abass che avevano saltato l’allenamento di martedì per una forma influenzale
Giorgio Masocco (ex Lega, ora gruppo misto): “Ho notato diversi stranieri in giro in bici tra il tramonto e l’alba per lavoro. A rischio della propria incolumità”
Importante presenza del Lago di Como al prestigioso Trofeo Tera
Dopo il caos sull’antenna ancora tensioni in consiglio su Perticato Inutili le 120 firme raccolte. Striscioni sequestrati in aula dai vigili
Domenica il consueto appuntamento della Federazione regionale: tutte le comasche in passerella
Stefano Eranio (ex Milan e Genoa) non commenterà più le partite di Champions per la tv svizzera dopo un commento sui giocatori di colore. L’ex calciatore: sono stato frainteso
Il campione di Sormano ha vinto la gara in salita a tecnica classica Nozza-Belprato
Con la gara a squadre formula Louisiana su 9 buche, si è concluso il corso tecnico giovanile partecipato da 70 giocatori di fascia Under 18
Cantù non partiva così male dalla stagione 2000-2001
Il presidente del Como anche ieri a Orsenigo. Rinnova la stima al tecnico, ma l’impressione è che tutto dipenda dal Latina
Risultati più che lusinghieri per le nostre Canottieri nella regata di Sanremo
Due protesi alla Pistorius per la dottoressa canturina che sarà in pista a Doha nei 200 e nei 400 metri
Il centrocampista a riposo nel pomeriggio, il fantasista ha giocato nella partitella in famiglia con la Nazionale di B
Primi storici successi per la squadra lariana che a Rozzano brinda due colte nella Coppa Italia a sette
La società tace, quanto è salda la panchina del mister?
La fuoriclasse della Comense fuori al primo turno a Cancun, meno male che la Vezzali non è andata avanti troppo