Settimana della Legalità, Piantedosi al Sociale
Domani Il ministro dell’Interno parteciperà alla giornata conclusiva dell’evento del Sindacato di polizia
Domani Il ministro dell’Interno parteciperà alla giornata conclusiva dell’evento del Sindacato di polizia
Opere pubbliche Accantonato definitivamente l’intervento di riqualificazione della strada da 2,3 milioni. Il sindaco Rapinese: «Le risorse concentrate su Ticosa e Muggiò: progetti che devo portare a termine»
Ghiaia e inerti occupano ancora il piazzale di Muggiò. I timori dei giostrai: «Noi ci siamo ma il tempo a disposizione è poco»
Como Escluso un cambio di strategia sulle chiusure: «In centro città diverse alternative»
Il Comune ha deciso di proseguire nonostante i quattro ricorsi al Tar che sono stati depositati
Locatelli: «Sono amareggiato e prendo atto che non c’è stato il rinnovo, nemmeno per la prossima stagione, della concessione, cosa che avrebbe potuto essere fatta. Io sono sempre stato in regola e ho sempre pagato il dovuto (il canone è pari a circa 100mila euro annui) e in base al contratto la giunta avrebbe potuto procedere per altri sei anni»
Verso l’estate La concessione va rinnovata, ma non ci sono i tempi tecnici. Il sindaco però garantisce che in qualche modo si farà
Il cantiere I ricorsi al Tar (quattro in tutto) non fermano il progetto di riqualificazione. Rapinese: «Legittimo che qualcuno si opponga, ma è un intervento di pubblica utilità»
Il caso Il dibattito non si placa dopo la decisione di Soprintendenza e Tar di salvare le piante. E la portavoce del Comitato rilancia: «Si sente il re di Como e non il sindaco di tutti i cittadini»
Esternazioni Sulle strutture permanenti tira avanti: «Sono fuorilegge. E dovranno essere eliminate»
La polemica Il sindaco aveva accusato la parrocchia di Rebbio di condizioni di pulizia precarie. Nella convenzione il Comune si era riservato la facoltà di ispezioni, mai un appunto formale