Aliscafi, si torna alla normalità. Un mese gratis per gli abbonati
Tremezzina Il servizio era stato sospeso a causa dei detriti nel lago
Tremezzina Il servizio era stato sospeso a causa dei detriti nel lago
Da Tremezzina a Gera Lario, si alza la voce di pendolari e studenti per la cancellazione delle corse veloci. «I bus gratuiti in alternativa? Sempre pieni ». Il gestore di NaviComo promette interventi: «Facciamo il possibile»
Tremezzina Non ci sono le condizioni di sicurezza,sospese tutte le ventisette corse previste
Il caso Interviene anche il gestore di Navigazione Laghi, Marrapodi: «Confidiamo nella pulizia»
Potenziare l’organico in vista della stagione: candidature entro il 7 febbraio
Intervento Scattano i lavori agli ormeggi, con inevitabili ripercussioni sul turismo. A Griante previsti 15 parcheggi. Il sindaco: «Creata un’area di sosta, ma è a pagamento»
Como Questa mattina il ministro delle infrastrutture e dei trasporti è stato in città per parlare del destino dello storico piroscafo: sarà utilizzato per servizi di linea e commerciali
Trasporti Anche ai comaschi spettava una riduzione sul prezzo dei biglietti. Bisognava aderire a una convenzione. Palazzo Cernezzi però non l’ha fatto
Dopo otto anni arriva la sentenza sull’incidente che ha ucciso Diego Bordoli Secondo la Procura lavori segnalati male. Secondo il Tribunale tutto ok
Forse solo dal 2019 sarà possibile acquistare documenti di viaggio per i battelli attraverso il web
Entro fine anno arriverà la card ricaricabile e verranno archiviati tutti i ticket cartacei. Il Comune: «Più vantaggiosa per gli utenti»